Emergenza strade dissestate, Severa, Giovani Verdi: “Un esposto per la voragine a via A. Zotti”
Ostia – Presentato un esposto contro “una situazione incredibile”, come la definisce Marco Severa, coordinatore dei Giovani Verdi del municipio XIII, a via Antonio Zotti, a Ostia.
Da mesi, infatti, secondo quanto riferisce l’esponente politico, sulla strada è stata transennata un’area che delimita una voragine che si è creata sul manto stradale, proprio al centro della carreggiata, in entrambi i sensi di marcia. Con inevitabili disagi per gli automobilisti che la percorrono.
Tra l’altro, in caso di forti piogge, la buca tenderebbe a riempirsi di acqua. “Sembra che le istituzioni si siano dimenticate del nostro territorio”, dichiara Marco Severa: “i politici locali in questo momento sono troppo impegnati a fare la campagna elettorale per convocare sedute del consiglio e discutere delle carenze del nostro municipio. A questo punto”, conclude, “auspichiamo che al centro dei programmi elettorali dei nostri politici ci sia la viabilità perché le nostre strade sono in piena emergenza. Basta fare un giro per le vie principali del Tredicesimo. Possibile che nessuno se ne accorga?”.
Tags: ostia