Ostia – “Finalmente la maggioranza ha accettato di discutere il documento sul dissesto stradale e il Consiglio, con senso di responsabilità, ha approvato all’unanimità, con un emendamento comune, la mozione che chiede al Presidente una programmazione sistematica dei lavori in modo da garantire un adeguato manto stradale.

Abbiamo chiesto altresì l’impegno a reperire i fondi necessari nel bilancio che tengano conto della condizione peculiare venutasi a creare, anche rispetto ai lunghi mesi di vuoto manutentivo. C’è stata la condivisione che ci auguravamo, perché è importante dare un mandato forte al Presidente del Municipio su un problema che desta seri problemi, non solo di decoro, ma di sicurezza e incolumità pubblica.

È ovvio che rimane molto da fare e saremo, come opposizione, vigili affinché si proceda a un piano serio di manutenzione e non si pensi solamente ad affrontare le emergenze, quando la situazione diventa insostenibile”. Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.