Ad Ostia arriva il wrestling: The revolution of Rome
Ostia - Dalla collaborazione tra la Rome Wrestling Academy di Pier Paolo Pollina e Sylvano (ex-road agent della Nu-Wrestling Evolution), nasce la Rome Wrestling Federation, che offre la possibilità di ammirare lottatori professionisti provenienti da tutto il mondo e dà l'opportunità ai lottatori italiani di partecipare a show con nomi di altissimo livello.
Debutto ufficiale della RWF mercoledì 31 ottobre, la notte di Halloween, con lo show "The Revolution of Rome", presso il ristorante "Al Bajniero" di Ostia Antica, in via Felice Caronni, 79/81. All'evento prenderanno parte campioni del calibro di Chris Masters e Super Nova.
Lo show di wrestling sarà preceduto da una festa in maschera con animazione per i più piccoli. Sarà possibile fare foto con i lottatori professionisti ed acquistare il loro merchandise.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno: Pier Paolo Pollina (presidente RWA), Sylvano (manager e road agent RWA e RWF), Chris Masters (lottatore americano WWE - TNA - NWE), Super Nova (lottatore messicano CMLL – NWE), King Danza e Miss Monica (lottatori RWA).
Inoltre, sono invitati a partecipare Giacomo Vizzani (presidente XIII Municipio), Giancarlo Innocenzi (assessore allo Sport XIII Municipio), Alessandro Cochi (delegato alle Politiche Sportive di Roma Capitale), Massimo Zibellini (vice presidente Coni Lazio), Monica Zibellini (presidente AICS Roma) e Fabio Argentini (direttore magazine SPQR Sport).
Tags: ostia