Grandi manovre nel XIII Municipio: rimpasto commissioni e nuove dirigenze (VIDEO)
Ostia - Grandi manovre nel XIII Municipio, cambi al vertice e rimpasto delle commissioni. Tutto questo in attesa della discussione della fiducia alla giunta Vizzani, che tra l'altro è stata anticipata di una settimana, forse sintomo di una maggiore sicurezza da parte di Vizzani e i suoi sostenitori.
Ieri è stato infatti definito il riordino delle commissioni municipali del XIII Municipio e la grande novità è stata la nomina a delegato delle attività produttive del consigliere Stefano Salvemme che si è detto entusiasta della fiducia dimostratagli dal presidente Vizzani e la sua giunta.
Tra i cambi di presidenza più eclatanti quello che ha riguardato la commissione speciale decentramento, presieduta fino a una settimana fa dal consigliere Pd, Alessandro Paltoni. Sempre il Pd, qualche giorno fa, ha presentato una mozione di sfiducia del presidente Giacomo Vizzani che doveva essere votata il prossimo 8 novembre. Il giorno tanto atteso dall'opposizione è stato anticipato visto chela mozione si discuterà,per volontà del minisindaco lidense, il 30 ottobre.
Tra 7 giorni si deciderà quindi il destino di Vizzani e della sua giunta: si vuole tentare di anticipare la sua caduta oppure l'anticipo della discussione in aula del documento è la dimostrazione di un'audacia che ha chi sa di non rischiare?
Tags: ostia