Ostia - Reduce dalla fantastica vittoria di Albano, l' Ostiamare di Alfonso Greco, seconda in graduatoria a 25 punti in compagnia proprio della formazione del Pio XII, torna in campo per preparare il match di Domenica 4 Dicembre alle 14 e 30, quando all'" Anco Marzio " di Via Amenduni, nella14^ giornata di andata, i biancoviola sfideranno l' Avezzano di Pino Tortora (ex attaccante della squadra marsicana negli anni '90, ndr), vittorioso contro il Lanusei, all'inglese, tra le mura amiche dello Stadio "dei Marsi" e ottavo in classifica con 19 punti.

Ostiamare e Avezzano si ritrovano a sfidarsi in Serie D, ad Ostia, dopo i precedenti che si sono verificati a cavallo degli anni '80. Il 4 Dicembre 1988, 28 anni fa, il precedente cronologicamente più vicino, e in quell'occasione l' Ostiamare la spuntò per 2 a 1 in terra lidense grazie alle reti di Virgilio e Staffa, mentre Ciampoli andò a segno, vanamente, per gli abruzzesi. Un anno prima, il 26 Settembre 1987, altra vittoria lidense firmata, di misura, da Fracas, mentre nella stagione '83-'84 il match tra le due formazioni, ad Ostia, si chiuse a reti bianche.

Oggi pomeriggio, alle 15, quindi, i ragazzi dell' Ostiamare riprenderanno gli allenamenti presso il Centro Sportivo di Via Amenduni. Le sessioni, esclusivamente pomeridiane, proseguiranno al medesimo orario fino alla giornata di Venerdì 2 Dicembre p.v.. Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d'inizio Domenica 4 Dicembre alle 14 e 30. Il prezzo del biglietto d'ingresso all'evento sportivo OSTIAMARE-AVEZZANO CALCIO avrà un costo di 10 EURO, ma sarà possibile, fino alla giornata di Sabato, acquistare il biglietto in prevendita, a 5 EURO, presso la Sede biancoviola di Via Amenduni e al punto prevendita predisposto presso il Bar "Paradise " di Via Alessandro Piola Caselli 136, ad Ostia Lido. Vi aspettiamo, Forza Ostia!