Ostiamare, Baioni: "Bilancio stagionale buono"
Ostia - Il dirigente di una delle squadre di calcio del litorale, la Ostiamare, Luigi Baioni, fa un bilancio della passata stagione calcistica e sosprattutto si dichiara soddisfatto dei traguardi raggiunti.
BILANCIO STAGIONE
"La società aveva come obiettivo la doppia promozione: l'una riguardava la prima squadra, l'altra i Giovanissimi. La missione può dirsi felicemente conclusa: infatti i primi hanno vinto l'Eccellenza Laziale, girone A, mentre gli altri hanno compiuto il salto di categoria dai Regionali agli Elite. L'unico rammarico rimane il mancato successo degli Allievi, i quali hanno gettato all'aria la possibilità d'aggiudicarsi il loro campionato nelle ultime partite."
ASPETTATIVE E SOGNI
"La dirigenza tutta s'aspetta una salvezza tranquilla, ma non nasconde che un piazzamento a centroclassifica sarebbe cosa molto gradita. Il sogno è quello di vedere l'"Anco Marzio" sempre pieno in occasione delle partite interne, dato che il Real Morandi fa più presenze."
CALCIOMERCATO
"Salutato Metta, partito alla conquista del calcio professionistico con la Giacomense (Lega Pro, Seconda Divisione), la squadra è quasi pronta. L'attaccante classe 1993 sarà sostituito da uno dei ragazzi presenti nella rosa, con Molfesi (anno di nascita 1995) in pole position. Si cerca solo un difensore centrale, giovane, con tanta voglia d'emergere, e poi si potrà dare avvio alla nuova stagione."
(intervista di Daniele Moriggi)
Tags: ostia