Ostia - Nella 4/a giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, l’'Ostiamare di Paolo Caputo affronta il Cynthia di Cristiano Gagliarducci. Dopo la vittoria casalinga nel derby con l'’Anziolavinio, per i biancoviola è in  programma un’'altra stracittadina laziale, domenica 27 Gennaio 2013 p.v., alle 14 e 30, presso l'’8 Settembre di Frascati.


16 punti nelle ultime sei gare, tre vittorie di seguito, e ottavo posto solitario in graduatoria con 31 punti. Con questi dati, più che positivi, l’'Ostiamare si presenta in “casa” (si gioca sul campo della Lupa Frascati, ndr) del Cynthia. La formazione di Gagliarducci, che ha quattro punti in meno dei lidensi (24 e dodicesimo posto, ndr) è reduce dalla sconfitta del Tomei contro il Sora, che ha interrotto la serie positiva dei castellani (4 vittorie e cinque pari, ndr), inaugurata dall’'arrivo del mister di Colleferro al posto di Pochesci.


Passando alle formazioni, in casa dell'’Ostiamare sicura l’'assenza di Danilo Buscia, espulso contro l'’Anziolavinio e squalificato per una giornata dal giudice sportivo. L'’ex Roma primavera sarà assente così come Carosini, prossimo però al rientro dopo il grave infortunio al ginocchio patito nel precampionato. In forse la presenza di D’'Astolfo, reduce da un brutto trauma alla caviglia. In casa del Cynthia, invece, due assenze per squalifica: Gagliarducci non potrà contare su due perni della difesa, l’'ex Avellino, Matteo De Gol, espulso nel recupero della sfida col Sora, e Mirko Mancini, per recidività in infrazioni.


Appuntamento, dunque, alle 14 e 30 di domenica 27 Gennaio 2013 per la 21/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D che si disputerà all’'8 Settembre di Frascati e vedrà l’'Ostiamare impegnata in un altro derby laziale contro il Cynthia Genzano. Ricordiamo che, secondo quanto disposto dalla Prefettura capitolina, l’'accesso allo stadio è riservato ai soli residenti nel comune di Genzano, pertanto invitiamo tutti i sostenitori non residenti a non recarsi presso l’impianto frascatano e a seguire la gara sul sito biancoviola www.ostiamare.it tramite la consueta DIRETTA STREAMING testuale delle gare esterne dell’'Ostiamare.