Ostia - L'Ostiamare vince lo scontro diretto con il Futbolclub e s'assicura il passaggio alle semifinali come prima del girone A. L'incontro prende la strada dei biancoviola poco dopo il quarto d'ora, quando Chiurco realizza una doppietta nel giro di due minuti. Il resto del primo tempo non offre altro, ed allora si torna negli spogliatoi con questo risultato. La ripresa vede aumentare il divario: è il diciannovesimo, Colonnelli supera in velocità sulla fascia sinistra Boido e Cordone, quindi vede lo scatto dell'accorrente Cillo (subentrato a Bucri) e decide di servirlo con un preciso assist. Il compagno ringrazia, si invola verso la porta avversaria e, una volta trovatosi a tu per tu con Siciliano, lo dribbla, appoggiando comodamente, poi, per il la rete del 3 0. Al trentunesimo, gli ospiti sono sfortunati, perchè Pietrobattista centra, da sottomisura, il palo.  Ciò che la Dea Bendata toglie, la stessa restituisce: ad un minuto dalla segnalazione del recupero, Impallomeni realizza il suo secondo gol del torneo, non lasciando alcuno scampo a De Persio attraverso l'aiuto della parte inferiore della traversa. Pronti via e Coderoni ristabilisce il triplo vantaggio, fissando il risultato sul quattro ad uno.


OSTIAMARE: De Persio 5, Colonnelli 6.5, Monfreda 6, Pozzi 6, Zanin 6, Romeo 6, Coderoni 7, Clementi 6, Bucri 6 (48' Cillo 7), Chiurco 8, Passaretti 6.
A disp.: Cerretani, Scaccia, Sibilio, Gadaleta, Bello, Galderisi. All.: Mussoni 6.
FUTBOLCLUB: Siciliano 5, Morosi 6 (42' Lo Prete 6), De Porcellinis 6 (45' De Simone 6), Boido 6, Cordone 6, Carmignani 6 (62' Trasimeni 6), Impallomeni 7, Gherardi 6, Abate 6 (45' De Simone 6), Marcheggiani 6, Pietrobattista 6. A disp.: Di Giuseppe, De Joannon e Baldari. All.: Zemuri 6.
ARBITRO: Lazzari d'Ostia Lido 7.
MARCATORI: 16' e 18' Chiurco, 54' Cillo (O), 69' Impallomeni (F), 70' Coderoni (O).
RECUPERO: 2' al secondo tempo.