Ostiamare, la stagione prende il via
Ostia - Il 1 Settembre prossimo, alle ore 15, presso il centro sportivo “Anco Marzio” di Ostia Lido, l'Ostiamare di Paolo Caputo scenderà in campo nella prima giornata del Campionato di Serie D, stagione 2012-2013.
Chiuso il precampionato con le vittorie nei test amichevoli disputati contro Fiumicino, Focene e Fregene (8 a 0 , 4 a 0 e 1 a 0) e i pareggi con Città di Fiumicino (3 a 3) e Ladispoli (0 a0) e patita l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie D, nel turno preliminare, ad opera del Civitavecchia, vittorioso ai rigori, la squadra biancoviola, agli ordini del tecnico Paolo Caputo, si prepara all'esordio in campionato che avverrà sabato p.v. E vedrà i lidensi affrontare il Ginnastica e Calcio Sora di Ezio Castellucci, in uno dei derby laziali previsti dal Girone G.
La gara di esordio, in campionato, dell'Ostiamare, prevista per il 1 Settembre prossimo venturo, sarà preceduta da una cerimonia di premiazione, che avverrà all'interno del rettangolo di gioco, e nella quale la società biancoviola, rappresentata dal Presidente Luigi Lardone, il Dg Luigi Baioni e il Ds Fabio Quadraccia, riceverà una Coppa come riconoscimento per il trionfo in Eccellenza dello scorso anno e la promozione della compagine lidense in Serie D, categoria riconquistata dopo quattro stagioni di assenza.
Appuntamento, dunque, a sabato 1 Settembre, ore 15, presso il Centro Sportivo “Anco Marzio” per il match tra Ostiamare e Ginnastica e Calcio Sora, gara valevole per la prima giornata del Girone G di Serie D, stagione 2012-2013.
Sarà presente anche Ostia TV con le sue telecamere.
Tags: ostia