Ostia - Reduce dalla sconfitta casalinga rimediata all'esordio, contro il Sora, l'Ostiamare di Paolo Caputo si prepara per il secondo appuntamento stagionale del Campionato di Serie D, stagione 2012-2013. I biancoviola del Presidente Luigi Lardone saranno di scena al “Felice Squitieri” di Sarno contro la Sarnese di Egidio Pirozzi domenica 9 settembre p.v. Alle ore 15.

Mentre l'Ostiamare ha incassato la sconfitta nella prima di campionato, disputata lo scorso 1 Settembre, all'Anco Marzio di Ostia, contro il Sora di Castellucci, vittorioso per 2 a 0 grazie alle reti di Branicki e Simoncelli, la Sarnese si è imposta per 3 a 1 al Comunale di Genzano contro i castellani del Cynthia.

Tre i sicuri assenti nella prima trasferta biancoviola di quest'anno: Proietti e Leone, fermati dal giudice sportivo a seguito delle espulsioni rimediate nell'incontro con il Sora del 1 settembre scorso e Carosini, ai box per infortunio. Per quanto riguarda gli squalificati, l'esterno lidense Proietti dovrà restare fuori per 4 giornate mentre Leone osserverà solamente un turno di stop. Anche i campani dovranno rinunciare per una giornata ad un loro calciatore, Manuel Panini, espulso per doppia ammonizione.

Parte dunque dalla Campania, e precisamente da Sarno, comune dell'Agro nocerino sarnese posto a cavallo tra le province di Napoli, Avellino e Salerno, l'avventura dell'Ostiamare lontano dall'Anco Marzio, nel campionato di Serie D, stagione 2012-2013.

Venerdì l'ultimo allenamento, sabato la rifinitura in sede e, successivamente, la partenza per Sarno dove, domenica 9 settembre alleore 15, presso l'impianto “Felice Squitieri”, andrà in scena la sfida tra Sarnese ed Ostiamare, valida per la seconda giornata del campionato di Serie D, girone G.