I bianconeri iniziano il nuovo anno, la prima stagione in Promozione. E' stata presentata la nuova avventura dell'Ostiantica tra tanti volti nuovi tra giocatori e dirigenti. La prima novità è il cambio della presidenza Trulli, la società ringrazia il suo operato fin qui condotto egregiamente poichè ne ha fatto la storia di questi ultimi anni, per salutare l'ingresso di Pirfo coadiuvato da Cincotta. Confermati il Direttore Generale Minnucci e il Direttore Sportivo Meddi.

Da registrare l'entrata della nuova figura di Direttore Tecnico, responsabilità affidata ad Ergottino.  Alla guida tecnica della squadra rimane mister Nardi, collaboratori insieme a lui Massari e Cristofanelli. Nello staff di prima squadra confermati il preparatore atletico Morazzini e dei portieri Colluccini. Le operazioni di mercato hanno portato ad Ostia Antica gli esperti Piretti, Emiliano Saba ed Esposito. Confermata quasi in blocco la formazione vincente dell'anno scorso.

L'obiettivo è di divertire e ben figurare nel campionato di Promozione. L'intento è anche di valorizzare molti giovani nella rosa, ancora tutta da definire. Per questo è stato allacciato il rapporto di collaborazione con il Football Club Parma rappresentato da Protani, ex stella del Fiumicino. La preparazione estiva inizierà il 2 agosto allo stadio Pasquale Giannattasio di Ostia. Fissate già alcune amichevoli: il 13 con il Real Pomezia, il 18 con la Nuova Tor Tre Teste, il 22 in Abruzzo per un triangolare (da confermare), il 26 o il 27 contro il San Cesareo o il Real Flaminia (da confermare).