Roma –  Botte da orbi in un bar di via Ostiense dove sono volate coltellate tra tunisini ed egiziani fino all’arrivo dei carabinieri che hanno tratto in arresto quattro persone. L’episodio è accaduto questa notte quando quattro cittadini stranieri, 2 tunisini e 2 egiziani, sono stati arrestati dai militari con l’accusa di rissa aggravata. I quattro, tutti di età compresa tra i 23 ed i 34 anni e già noti alle forze dell’ordine, intorno alle 3.30, a causa di una discussione scaturita per futili motivi all’interno del bar, gestito dai due tunisini, se le sono date di santa ragione, armati anche di coltelli.

 
Alcuni clienti presenti all’interno del locale, allarmati, hanno immediatamente allertato il 112. I carabinieri, giunti sul posto, hanno dovuto faticare non poco per riportare la calma. Ristabilito l’ordine, per i quattro rissosi sono scattate le manette. Per tre degli arrestati, soccorsi e medicati in ospedale, sono state emesse prognosi vanno dai 7 giorni per traumi contusivi vari ai 21 giorni per frattura della spalla e ferite da taglio.


Dopo l’arrestato i quattro sono stati condotti presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche i coltelli utilizzati dai quattro per colpirsi.