Palidoro - “La sospensione della linea F che collega Ladispoli con l’ospedale Bambin Gesù di Palidoro Passoscuro è un problema grave. Una vergogna che travolge centinaia di cittadini che protestano inascoltati da ormai troppo tempo, ma soprattutto un affronto ai diritti alla mobilità e alla salute di chi deve raggiungere l’ospedale pediatrico per effettuare visite mediche o assistere i piccoli ricoverati”.


“Chiediamo trasparenza e abbiamo pronta un’istanza per chiedere all’assessore competente, Michele Civita, un immediato intervento e porre fine a questo disagio che sembrerebbe dovuto al mancato pagamento, da parte della Regione Lazio, dei servizi già resi dall’azienda di trasporti incaricata dall’Aremol, agenzia regionale per la mobilità”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, membro della Commissione mobilità e capogruppo de La Destra alla Regione Lazio.


“Il servizio bus, fermo ormai da troppi mesi, è necessario. Non comprendiamo come mai, nonostante le prospettive di un rapido ripristino offerte dall’Aremol che aveva promesso lo stanziamento nel giro di pochi giorni dalla sospensione, tutto sia invece ancora bloccato dal Dipartimento regionale Trasporti”, conclude Santori.