Ostia - "Con l'arrivo della Primavera che abbiamo deciso di tornare a godere del Parco della Vittoria, un Parco che era l'orgoglio del Quartiere e che, per le vicissitudini conosciute ormai da  tutti, è nel più totale degrado ed abbandono."  Lo dichiara in una nota Alessandra Perlusz , prsidente comitato Parco della Vittoria - Silvio Messina. 


"Ci ritroveremo, ed invitiamo i residenti ad unirsi a noi, il  21 MARZO alle 10.30 davanti all'ingresso di Via Capitan Casella per entrare nell'area e darle nuova vita. Sarà, come sempre, una manifestazione pacifica ma decisa perché sono ben otto anni che aspettiamo la riqualificazione del Parco. E' un modo per richiamare l'attenzione di chi ha il dovere di avere cura di un bene così prezioso e che è di tutti. E' imperdonabile ed inammissibile quello che sta accadendo: il degrado di quest'area ha portato degrado a tutto un quartiere. Dove c'è degrado c'è insicurezza."

"E' nostro desiderio organizzare giochi e merende per i bambini (lontano dai pini) e invitiamo tutti a sostenerci VIVENDO IL PARCO e dandoci suggerimenti e  consigli.  Speriamo - conclude Perlusz - così di toccare le coscienze di chi ci amministra e veder partire al più presto i lavori di riqualifica e rinascita del Parco della Vittoria. Abbiamo aspettato anche troppo."

 
Contribuiamo tutti a dare nuova vita al PARCO DELLA VITTORIA! FREQUANTIAMOLO !

SE VUOI CHE IL VERDE NON SPARISCA, VIENI IL 21 MARZO ALLE 10.30 in VIA

CAPITAN CASELLA