Promozione, Ostia Antica calcio - Compagnia Portuale Civitavecchia 0 - 0
Ostia Antica - Partita noiosa, quella andata in scena all'"Aldobrandini" d'Ostia Antica, tra l'Ostia Antica Calcio e la Compagnia Portuale Civitavecchia. Ha prevalso la paura di perdere sulla voglia di vincere, e lo spettacolo ne ha, perciò, risentito. In totale l'incontro ha offerto solo tre occasioni, tutte di marca ospite, la più pericolosa delle quali è quella del trentunesimo del primo tempo. Rimessa laterale in zona offensiva battuta da Boriello, Macaluso stoppa e prova a "rovesciare" la palla nella area avversaria, il vento presente ne modifica la traiettoria, facendo andare la palla stessa a sbattere sulla traversa. Come comincia la "discesa", La Rosa sceglie il tempo meglio del suo diretto marcatore e prova ad incornare, ma anche i suoi sogni di gloria si infrangono contro la traversa. Per i portuali c'è da registrare l'infortunio occorso, nel finale di gara, a Loiseaux, sostituito da Bonelli.
OSTIA ANTICA CALCIO: Macellari 7, Caira 6, Spiniello 6, Caruso 6, Boncompagni 6, Devoto 6, Agolini 6, Bernardi 6, Oliva 5.5, Atturi 6, Mortaroli 6.
A disp.: Moser, Rossi, Persia, Petruccetti, Di Nardo, Vigiani, Galderisi. All.: Greco 6.
COMPAGNIA PORTUALE CIVITAVECCHIA: Nunziata 7, Fanari 6, G. Campari 6, Macaluso 5.5, Della Camera 6, Boriello 6, Gallinari 6, Bevilacqua 6, La Rosa 5.5, Loiseaux 5.5 (86' Bonelli ng), Samani 6.
A disp.: Corradini, Mancini, Cottuno, T. Campari, Di Gennaro, Maisto. All.: Galli 6.
ARBITRO: Ciarniello di Roma Due 6.
ASSISTENTI: Buhagiar d'Aprilia e Raganelli di Roma Due 6.
AMMONITI: 32' Oliva (OACA), 63' Loiseaux (COPCI).
RECUPERO: 1' al secondo tempo.
Tags: ostia, entroterra