Serie D, Ostiamare 0 - Cynthia 0
Ostia- Scialbo pareggio a reti bianche, quello verificatosi all'"Anco Marzio". L'imperativo per entrambe le formazioni era quello di iniziare bene l'Inverno. Il protagonista del match, nell'ultimo incontro del 2014, è stato il neo-arrivato Gabriele Saccucci, al suo debutto con la nuova maglia, ma sono andati discretamente anche Danese e Matarazzo. Il portiere ex Isola Liri, al diciassettesimo minuto di gioco, è riuscito a neutralizzare un rigore assegnato agli ospiti (fallo d'Angeletti, espulso, su Asa). Il resto dell'incontro è un quasi ininterrotto monologo del Cynthia, ma nessuno riesce a trovare la via della rete, sia per la bravura delle rispettive difese, sia per l'imprecisione dei reparti avanzati. Con questo pari, al tempo stesso, l'Ostiamare prolunga l'astinenza da vittoria, ora portata a sette incontri, e spezza la serie di sconfitte casalinghe consecutive, salendo a quota 28 punti. Dal canto suo, la squadra di Genzano si porta a 16 lunghezze all'attivo.
OSTIAMARE: Saccucci 10, Martinelli 5, Angeletti ng, De Nicolò 6, Trippa 6, Danese 6, Matarazzo 6, D'Astolfo 5.5, Macciocca 6, Costantini 5.5, Maestrelli 6.
A disp.: Travaglini, Giorgini, Biagiotti, Cesaretti, Sargolini, Ferri, Palazzini, Breda, Rossi. All.: Chiappara 6.
CYNTHIA: Scarsella 7, Cacciotti 5.5, Martena 6, Bianchi 6, Leccese 6, Carta 6, Marchetti 6, Bellini 6, Asa 6.5, Errico 5.5, Peressini 6.
A disp.: Scarfagna, Bendia, Senesi, Rainone, Grincia, Facondini, Delgado. All.: Finocchi 6.
ARBITRO: Cudini di Fermo 6.
ASSISTENTI: De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Poma di Trapani 6.
AMMONITI: 7' Cacciotti (C), 36' Costantini, 48' D'Astolfo (O), 64' Errico (C).
RECUPERO: 1' al primo tempo, 2' al secondo tempo.
Tags: ostia