Ostia – “Siamo a conoscenza che domani pomeriggio il sindaco di Roma Virginia Raggi inizierà dal nostro X municipio il suo tour dal nome accattivante #RomAscoltaRoma , bene noi di FRATELLI D' ITALIA - AN X saremo davanti al nostro palazzo consiliare di Ostia proprio per farci ascoltare. Lei dice che questo progetto propone una campagna di ascolto orientata al “ Piano Sociale Cittadino” che manca da 13 anni nella nostra città .

Questo dimostra solo una cosa dopo sette mesi dall’ insediamento di questa giunta , ovvero che ancora non è stato iniziato nessun percorso amministrativo che si possa definire tale ,la mancanza di idee e di progetti da parte sua e della sua squadra . C’è bisogno infatti di questo progetto di ascolto per capire e vedere quali sono i problemi che attanagliano la nostra città ? C’è bisogno ancora che qualcuno le dica cosa ci sarebbe da fare .Basterebbe guardarsi in giro. Qui nel nostro municipio ad esempio, ma un po come in tutta la capitale, quello che la prima cittadina vedrà non è “un complotto” è indecoro e sporcizia, quella dove rischierà di mettere i piedi ogni 10 metri non è “una trappola“ E’ UNA BUCA .

Ecco noi di FdI - AN X saremo li domani dalle ore 16 per ribadire il nostro malcontento , il malcontento di un territorio così importante ma così trascurato . Il gruppo di ascolto glielo faremo trovare noi , così potrà iniziare questo suo bel progetto spiegandoci perché la scorsa settimana in aula Giulio Cesare sono stati RESPINTI dalla sua maggioranza degli importanti Ordini del Giorno che riguardavano anche il nostro Municipio, quello sul piano manutentivo del X e la gestione dei punti verde qualità con specifico riferimento al PARCO DELLA MADONNETTA.

Venendo poi al sociale gli altri Ordini Del Giorno su " principio della residenzialita' (priorità agli italiani nell'accesso ai servizi) ", e quello su il "centro anti violenza". Invitiamo tutti i cittadini del X ad unirsi a noi a FRATELLI D' ITALIA - AN X in questo democratico e pacifico “ Gruppo di ascolto” per Il Sindaco . Sempre che abbia qualcosa da dire”. Lo dichiara in una nota Monica Picca, coordinatore Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale X Municipio.