‘Partita degli Alberi’: ad Acilia la partita solidale per raccogliere fondi per l’Associazione ‘Salviamo le riserve naturali’
Di Antonella Alessi il 07/05/2024
Appuntamento sabato 11 maggio presso il campo sportivo in largo San Giorgio dove scenderanno in campo la Nazionale Italiana Poeti e la Nazionale Italiana Calcio Amatoriale. Ingresso gratuito, riffa con lotteria e merenda per tutti
Acilia (Rm) - Sabato 11 maggio, con inizio alle ore 16, presso il campo sportivo di Acilia in largo San Giorgio 6, si disputerà la ‘Partita degli Alberi’, un incontro di calcio solidale per raccogliere fondi a favore dell'Associazione ‘Salviamo le riserve naturali’.
La manifestazione in programma sabato prossimo si inserisce in un più ampio movimento volto a proteggere e tutelare il patrimonio boschivo del X Municipio e non solo. Importante tutelare il tesoro verde presente nel nostro territorio, sempre di più messo a dura prova dall'incuria e dall'indifferenza.
L'associazione ‘Salviamo le riserve naturali’ è impegnata da diverso tempo e si muove attivamente per fronteggiare questa situazione, sensibilizzando la cittadinanza al tema della salvaguardia dei nostri alberi.
La partita vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Poeti e la Nazionale Italiana Calcio Amatoriale.
Ingresso gratuito con donazione libera, riffa con lotteria e merenda offerta dall'organizzazione.
Tags: entroterra