Il neo presidente ha annunciato molte novità che coinvolgeranno importanti progetti sociali e solidali.

Fiumicino - "Servire al di sopra di ogni interesse personale" . E' questa la filosofia dei club Rotary nel mondo, fondati nel 1905 a Chigaco dal giovane avvocato Paul Harris. 
Un principio che anche il club Rotary Fiumicino Portus A'ugusti porta avanti attraverso le azioni dei suoi soci, persone del territorio che vogliono portare avanti il valore di una società giusta e inclusiva. 


La neo presidente, la dott.ssa Catia Fierli, incaricata lo scorso 29 giugno durante l'annuale 'passaggio della campana', ossia il passaggio di testimone tra 'past president' e nuovo presidente, ha spiegato che continuerà a sostenere molti dei progetti già in itinere del Rotary di Fiumicino, annunciando anche molte novità che coinvolgeranno importanti progetti sociali e solidali.


Soddisfatto per il lavoro svolto e pronto a continuare a sostenere le iniziative del nuovo presidente, il dott. Fulvio Leoni, past president per l'anno rotariano 2023. 


Pochi giorni dopo la cerimonia del passaggio della campana, presso l'hotel Mercure di Fiumicino, il presidente Catia Fierli e i soci del club Portus Augusti, appartenente al Distretto Rotary 2080, ha partecipato alla deposizione di una corona di alloro al monumento del Milite Ignoto a Roma in occasione dell'inizio del nuovo anno rotariano, il primo luglio, Sono stati presenti, insieme ai rappresentanti del distretto Rotary che guida tutti i 14 distretti esistenti in Italia, i soci dei Rotary del Distretto 2080 Roma Lazio e Sardegna, con il Governatore Fabio Arcese. Alla cerimonia del 1 luglio sono stati presenti anche molti Past- Governatori e Assistenti Distrettuali dei Club.