Passoscuro, si preparano a rapinare un supermercato ma i carabinieri li bloccano
Passoscuro – Si erano preparati alla rapina munendosi di una pistola revolver giocattolo, priva del tappo rosso, di un coltello a serramanico e di guanti di cotone, poi sottoposti a sequestro. Ma sono stati intercettati dai carabinieri di Passoscuro, impegnati in un servizio di controllo del territorio, e sono pertanto stati prontamente stati bloccati.
L’episodio è accaduto ieri nei pressi di un supermercato della località marinara del comune di Fiumicino. I militari, dopo aver notato un’auto sospetta, si sono appostati per procedere in sicurezza al suo controllo e hanno notato, a distanza, che la targa era stata alterata con del nastro adesivo.
Dopo gli immediati controlli sugli occupanti, i carabinieri hanno trovato tutti gli “strumenti” e arrestato i due. Accompagnati presso la stazione i due, identificati per T.B.J., 28 anni, peruviano, e O.A.R.A., 21 anni, ecuadoregno, fermati perché responsabili di tentata rapina ai danni di un supermercato. I due hanno subito confessato il proposito di rapinare l’esercizio commerciali. I sudamericani, pregiudicati, sono stati condotti nel carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Tags: fiumicino