I vigili del fuoco di Cerveteri questa mattina hanno estinto le fiamme che avvolgevano una vettura parcheggiata sotto una palazzina nei pressi di alcuni esercizi commerciali. Ieri sera a Civitavecchia intervento dei pompieri della Bonifazi in un’abitazione dove una donna si era barricata in stato confusionale. Sul posto la polizia locale e la polizia di stato

Ladispoli (Rm) – Doppio intervento dei vigili del fuoco nelle ultime ore: questa mattina a Ladispoli e nella serata di ieri, venerdì 10 novembre, a Civitavecchia.

I pompieri della 26A di Cerveteri sono intervenuti alle 9.30 del mattino di oggi, sabato 11 novembre, per un’auto di media cilindrata parcheggiata sotto a una palazzina in via Palermo che, completamente avvolta dalle fiamme, minacciava di danneggiare i negozi e le attività limitrofe. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco le fiamme sono state estinte in breve tempo e l’area posta in sicurezza. Ignote al momento le cause del rogo che ha interessato la vettura. Sul posto la polizia locale e la polizia di Stato.

E nella serata di ieri, venerdì 10 novembre, i vigili del fuoco della Bonifazi sono intervenuti in una palazzina in via Ugo Foscolo, a Civitavecchia, dove una persona, una donna, si era barricata in un appartamento in stato confusionale. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti del locale commissariato. La donna, dopo un'opera di mediazione con gli operatori, si è lasciata convincere ad aprire la porta, evitando di compiere gesti insani, e si è lasciata accompagnare al vicino ospedale San Paolo per le cure del caso.