E' stato un vero e proprio incubo, la notte di Halloween, per una diciottenne. La ragazza, che ha partecipato ad un party a tema organizzato in un locale del litorale romano ad Ostia, ha ingerito un mix di stupefacenti e mentre ballava si è accasciata a terra. Preoccupate le amiche hanno subito chiamato i soccorsi e la 18enne è stata  trasportata presso l’ospedale Grassi.

La ragazza non è in pericolo di vita, ma è stata trattenuta in ospedale per accertamenti. Non è ancora chiaro però, se la 18enne abbia assunto le droghe di sua spontanea volontà o meno. Gli agenti del Commissariato di Ostia e la Divisione Polizia Amministrativa della Questura hanno aperto un'inchiesta per verificare se le autorizzazioni esibite dai gestori del locale e le modalità organizzative della festa fossero in regola. Indagini anche per accertare la provenienza dello stupefacente assunto dalla giovane, non si esclude la pista che porta all'assunzione di un  drink «corretto», in cui erano state sciolte una o più pasticche.

La stessa notte, all'interno dello stesso locale, un ragazzo ha denunciato anche una tentata rapina. Gli agenti sono stati richiamati sul luogo da un ragazzo. La vittima, con evidenti segni di colluttazione ma anche in stato di ebbrezza, ha denunciato di esser stato picchiato da alcuni giovani che hanno cercato di rubargli il portafoglio. Le indagini sono in corso per accertare il vero andamento dei fatti.