Ostia - Ieri, 7 aprile, il centrosinistra con le primarie ha ufficialmente individuato in Andrea Tassone il candidato alla presidenza del Municipio X (ex XIII).


"Oggi inizia una nuova fase nella quale concretizzare le linee guida del nostro progetto politico in un programma in grado di dare nuove energie e prospettive al territorio, individuando nel contempo le giuste priorità di intervento nei vari settori.  Per questo abbiamo organizzato una serie di incontri tematici aperti a tutti, cittadini, imprenditori, rappresentanti di realtà sociali, comitati e associazioni, che vogliano partecipare, confrontarsi e portare proposte e contenuti. Si comincia domani, con un tema importante e centrale per il neo-Municipio X come quello della mobilità e si proseguirà a tappe forzate fino al 24 aprile, giorno in cui il programma verrà ufficialmente presentato all'ufficio elettorale".


Primo appuntamento dunque domani martedì 9 aprile in Via Cardinal Cybo, 1 a Ostia Antica. Indicazioni stradali: arrivando su via dei Romagnoli provenendo dalla rotonda sulla Via del Mare, girare a destra (direz. Acilia) e poi subito a destra, alla prima traversa.