Pd, un convegno su sviluppo e lavoro per il trasporto aereo
Casalpalocco - Davvero non vediamo l'ora di ospitare nel nostro circolo un incontro e un dibattito che coinvolge in modo così serio una grossa parte della popolazione del nostro territorio.
E' quindi interesse di tutti affrontare questo argomento seriamente e senza ulteriori attese.
La grave crisi internazionale, la mancanza di una politica illuminata e di una imprenditoria sana hanno creato una pesante situazione a livello occupazionale che ha ormai assunto risvolti drammatici.
Rispetto e dignità dei lavoratori devono tornare protagonisti della scena. E non in modo passivo.
Le potenzialità dell'aeroporto Leonardo da Vinci e di Alitalia sono enormi, ed è possibile progettare una loro rinascita.
Il PD di Casalpalocco Axa e del trasporto aereo vogliono, con questa iniziativa, che si svolgerà mercoledì 29 febbraio presso il Circolo Pd Casalpalocco - Axa, iniziare un momento di ascolto e di dialogo costruttivo, pensare e sviluppare un futuro che ci veda tornare protagonisti dell'aria, come siamo stati in passato.
Questo dovrà passare necessariamente per il rispetto e la salvaguardia delle professionalità e delle competenze che si stanno via via svilendo durante questo prolungato tempo di inattività.
Saranno presenti all'incontro Marco MICCOLI Segretario PD Roma, Enrico CECCOTTI Dipartimento economia e lavoro PD, Tonino D'ANNIBALE Vicepresidente Commissione Lavoro Regione Lazio, Stefano MONTICELLI Filt-Cgil Roma e Lazio Trasporto Aereo , Anna Lucia NICOSIA Segertario Circolo PD Casalpalocco Axa e Vincenzo PASCULLI Segretario Circolo PDTrasportoAereo "Cesare Maiello".
Tags: entroterra