Riprende, dopo la pausa natalizia, la programmazione della Terza Stagione Speciale a cura del Comitato Cittadino per il Teatro del Lido di Ostia (in occupazione da 23 mesi). Per questo fine settimana arte e musica!!!

VENERDI’ 13 GENNAIO h. 18.00|PITTORIKA
Inaugurazione Mostra d’arte
Espongono Zlata Grgurevic e Vania Benini: due artiste contemporanee di chiara impronta informale si esprimono in una pittura materica, usando tecniche miste, un cromaticismo forte ed una carica emotiva non indifferente.
Ingresso libero.

SABATO 14 GENNAIO h. 19.00|CONCERTO PER L'AFRICA 

Il Concerto di Ostia per l'Africa Onlus è un'esibizione di band giovanili di Ostia e Roma, su una grande varietà di generi tra cui reggae, punk-ska, metal, rock e dubstep. Il ricavato andrà all'associazione onlus Ostia per l'Africa per la costruzione di una scuola secondaria pubblica in Malawi.
Tra le band ci saranno: DJ SET Jahferao, Sons of loser puppets, Gonna get loud, DJ SET miREX & dj Miazza, The scrap, Hard Times, Better have a plan b, Psychotic violence e Rising Funk.
Ingresso a sottoscrizione libera (consigliato 5 euro minorenni 8 maggiorenni) 

DOMENICA 15 GENNAIO h.20|CONCERTO MARI E MONTI
con Giosè di Paolo, musica popolare.
Alla riscoperta delle origini della tradizione popolare, Giosè di Paolo ci accompagna in un viaggio emozionante fatto di colori caldi e suoni lontani, proponendo musiche e canzoni di repertorio.
Ingresso a sottoscrizione (consigliato ma non obbligatorio 8€ intero e 5€ ridotto)
 
 

Info: teatro.lido.ostia@gmail.com

www.teatrodellido.it