Tor San Lorenzo (Roma) – Tragedia a Tor San Lorenzo, sul litorale romano. Due uomini sono morti dopo essere rimasti schiacciati da un pino crollato sull’auto sulla quale stavano viaggiando. Una terza persona, una donna, è rimasta ferita gravemente e trasportata d’urgenza in ospedale.


LA TRAGEDIA – Il terribile incidente è avvenuto questa mattina alle sei circa al chilometro 36 di via Laurentina, all’incrocio con via Colli Marini, mentre era in corso un temporale. Il grosso albero si è schiantato sulla vettura, una Ford Focus, probabilmente a causa delle violente raffiche di vento, uccidendo sul colpo i due occupanti, due cittadini egiziani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i corpi dalle lamiere. Sul luogo anche i carabinieri della compagnia di Pomezia.


L’ALBERO – Il pino, un albero alto una decina di metri, ha schiacciato la Ford Focus. Nello schianto al suolo alcuni rami sono finiti sulle vetture che stavano percorrendo la Laurentina, ma senza, sembra, gravi conseguenze. La strada è stata parzialmente chiusa per permettere l’intervento degli operatori: ripercussioni alla viabilità.


I CROLLI – Domenica scorsa un pino è crollato in via di Acilia, nel quartiere omonimo, ostruendo la carreggiata, mentre un secondo albero è finito al suolo in via del Fosso di Dragoncello, sempre nell’entroterra del X municipio a causa del maltempo.