Il termine dei lavori è previsto per il mese di ottobre. Gli interventi sono stati finanziati dall’Unione Europea nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Torvaianica – Da martedì 2 aprile sarà istituita la nuova viabilità presso la complanare di viale Danimarca, a Torvaianica, per “esigenze inderogabili correlate ai lavori PNRR in corso”. Lo rende noto l’Amministrazione del comune di Pomezia.

 

“Nello specifico, il controviale sarà percorribile solo a senso unico (direzione mare) e tutte le vie che accedono allo stesso avranno indicazione di obbligo di svolta a destra (direzione mare). Le corsie principali di viale Danimarca (direzione Pomezia e direzione mare) saranno invece percorribili come sempre. Tale modifica – si legge nella nota - è stata resa necessaria a seguito dei lavori di realizzazione di una nuova pista ciclabile e della costruzione di nuove rotonde”.


“La consegna lavori è stimata per il mese di ottobre 2024, salvo imprevisti o necessità di cantiere. I lavori sono stati finanziati dall’Unione Europea nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)” conclude la nota.