Prince è malato: il trasferimento per lui è la fine! Siamo disperati: si lascerà andare
Pomezia - Prince è un cane di una dolcezza infinita che in gabbia soffre moltissimo, ma al canile di Pomezia, grazie alle premure dei volontari, aveva però trovato un suo equilibrio. Non si è ancora rassegnato e con tanto entusiasmo attende i volontari che ogni settimana lo riempiono di attenzioni durante il tanto desiderato momento dell'uscita. Per lui la vita è tutta in salita, non ci sarà mai fine alla sua sofferenza, alle sue condanne!!! Per molti visitatori Prince è un cane nero come tanti… Fa parte di uno dei tanti invisibili: tra centinaia di cani in canile, i cani neri sono sempre meno considerati, chissà poi per quale ragione. Purtroppo la vera croce di Prince non è solo essere "un invisibile”, ma essere positivo alla leishmaniosi è per lui la vera condanna!
Al suo arrivo in canile era un cane magrissimo e dall'aspetto malato. Con gli anni grazie alle cure ricevute in canile è diventato un cane bellissimo, purtroppo fino ad oggi nessuno ha avuto il cuore di aiutarlo. La vita è stata davvero dura con lui e ora che ha trovato una sua stabilità e cerca l'affetto dei volontari è condannato ad essere trasferito in un altro canile. Temiamo fortemente che il trasferimento lo condannerà a vita, temiamo che si deprima e rimanga recluso per il resto dei suoi giorni. Sono sei anni che attende e non possiamo accettare che soffra ancora. Ha circa 7 anni, media taglia circa 25 chili, affettuoso, socievole, abituato a camminare al guinzaglio e facilmente compatibile soprattutto con femminucce. E' adottabile anche al centro-nord, è adottabile anche a distanza o in stallo in attesa di adozione definitiva.
Non ignorate la nostra richiesta di aiuto, venite trovarci in canile, chiamateci, siamo stremati davvero allo stremo stavolta!. Ass. La Voce del Cane (onlus) - Canile Pomezia (aperto il sabato mattina ore 09.00/12.30) adozioni possibili anche in settimana su appuntamento. Tel. 347-4956667 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.
Tags: litorale-romano