‘Mi chiamo Diva: questo cuoricino batte per te! Ho bisogno del tuo aiuto’
Pomezia - "I miei amici mi hanno messo questo cuoricino oggi perché hanno detto che così sono più bella ma vi dico la verità: anche senza ho un gran fascino!! Tutti dicono che sono tanto dolce, che ho gli occhietti buoni e che sono tanto simpatica, dicono che essendo una cucciolona ho speranze di trovare una bella famigliola ma i miei amici a quattro zampe, neri come me, non hanno mica avuto tanta fortuna, alcuni sono qui da tanti anni e questo mi spaventa un po'”.
“Soffro tanto la solitudine perchè sono coccolona e mi piacciono le carezze, la notte in gabbia mi sento tanto sola, ho paura perché sento tutti abbaiare e ululare... Tutti i miei amici sono tristi e sconsolati. Io sono solo una cucciolona e prima di essere abbandonata sono stata tanto felice, correvo nei prati libera con mamma e papà e le mie sorelline poi un brutto giorno non li ho più trovati. Mi piacerebbe tanto avere una famiglia "tutte coccole" che mi porti via per rendermi felice e conto sul tuo aiuto, prometto di essere fedele per sempre alla persona dal cuore buono che mi aiuterà”.
“Peso 20 kg, sono calma, buona e belloccia. Sono sterilizzata, microchippata e vaccinata. Cammino calma al guinzaglio ho tutte le carte in regola: Sono adottabile anche al centro nord ma se vi va di venirmi a trovare ricordatevi che mi trovo al canile di Pomezia vicino Roma”. Ass. La Voce del Cane (onlus) - Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 o in settimana su appuntamento: tel. 347-4956667 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.
Tags: litorale-romano