L’uomo, che è stato fermato dagli agenti del commissariato Romanina, era solito spostarsi sul suo furgoncino nell’orario di lavoro per incontrare i suoi numerosi clienti


Pomezia (Rm) – Gli investigatori del commissariato Romanina hanno arrestato un elettricista romano che era solito vendere stupefacente ai suoi numerosi clienti abituali che incontrava nel corso della giornata, durante l’orario di lavoro, spostandosi a bordo del suo furgoncino tra Pomezia e Roma. 

 

I poliziotti, durante un servizio di appostamento e osservazione, sono intervenuti fermando il 44enne a bordo del suo furgone in via Campobello, a Pomezia. Ed è proprio in questa occasione che gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione personale estesa poi sia al mezzo che all’abitazione dell’uomo. 


Alla fine è stato rinvenuto complessivamente quasi un chilo di sostanza stupefacente, suddivisa tra hashish, marijuana e cocaina, nonché materiale per la pesatura e il confezionamento della droga e la somma di circa 16.000 euro in contanti. Pertanto, il 44enne è stato arrestato poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha in seguito convalidato l’arresto.


Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.