Mr. Gandalf è stanco di vivere da recluso: aiutate questo piccino adorabile!
Pomezia - Questo adorabile e splendido cagnolino ha diritto a vivere serenamente su un divano viziato e coccolato. La vita in gabbia lo sta devastando. Ha sofferto tanto in questi anni. Per tutta la vita ha vissuto in un canile sotto sequestro nel quale per anni non è uscito dal box.
Il destino ha voluto farcelo conoscere, in tutta la sua simpatia e il suo grande fascino. Il suo ciuffetto sbarazzino sulla fronte è davvero irresistibile e ci piace pensare che una persona sensibile prenda a cuore questo piccino indifeso che per anni ha sofferto in gabbia e attende fiducioso.
E' un cagnolino di circa 6, 7 anni, piccola taglia circa 10 chili, cammina al guinzaglio ed è molto simpatico e affettuoso. In gabbia abbaia perchè è frastornato e un pò impaurito ma una volta a spasso si rivela un cagnolino adorabile, simpaticissimo. In caso di valida adozione valutiamo anche adozioni fuori regione.
Ass. La Voce del Cane (onlus) - Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 o in settimana su appuntamento
tel. 347-8768160 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org
Tags: litorale-romano