Pluto: una vita sprecata in gabbia e ora il trasferimento! Aiutatelo!
Pomezia - Tra i tanti che vivono in canile Pluto è uno dei primi che abbiamo conosciuto. Da sempre speriamo che qualcuno si accorga di lui e non viva in canile per sempre. E' uno dei cani più dolci, socievolissimo, molti non lo ritengono forse bello ma per noi e per chi ha sensibilità è un cane bello "dentro e fuori".Tanti anni fa aveva trovato adozione ma era molto più giovane e purtroppo scappava: la famiglia non ha avuto pazienza e lo ha riportato in canile insieme alla compagna.
Clarissa era una splendida husky dolcissima e in un secondo momento trovò ottima adozione. Lui, nonostante sia stato sempre proposto ai visitatori, non ha avuto la stessa fortuna. Pluto merita un''altra possibilità e soprattutto non può e non deve soffrire ancora: se venisse trasferito ne soffrirebbe troppo. In questi anni ha convissuto con altre due cagnoline e non ha mai avuto problemi di compatibilità. Esce regolarmente al guinzaglio, ha circa 9 anni, socievole anche con sconosciuti, affettuoso, ha un ottimo carattere. Pesa circa 25, 30 kg, taglia medio grande.
E' microchippato e vaccinato.
Siamo disperati: tra pochi giorni sarà trasferito in un altro canile in provincia di Viterbo!! La nostra speranza è che venga adottato. E’ urgente, aiutatelo per favore!! In caso di valida adozione valutiamo anche adozioni fuori regione. Ass. La Voce del Cane (onlus) - Volontari Canile Pomezia (RM) - adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 o in settimana su appuntamento. Tel. 347-8768160 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.
Tags: litorale-romano