Pomezia - Tristano arrivò in canile gravemente ferito. Era stato investito ed entrambe le zampe anteriori erano compromesse. Temevamo che non riuscisse a camminare: era stato abbandonato al suo destino in mezzo alla strada sanguinante e devastato dal dolore, povero innocente!

 

 

Per lungo tempo dopo l'intervento in canile è rimasto ingessato, ha sofferto davvero tantissimo ma a distanza di mesi grazie al cielo possiamo dire che ha recuperato totalmente e sta benone. Corre, salta è un cagnolino socievole, festoso, dolcissimo e affettuosissimo, ideale anche per famiglie.

 

 

 

Quello che ci addolora ora è vederlo avvilito e disperato nel suo box: da quando la sua anziana compagna ha avuto la fortuna di trovare adozione lui è molto triste.

 

 


In qualche modo la compagnia di Belinda lo rassicurava, lo rendeva più sereno: ora che è rimasto solo fatica davvero molto a sopportare la reclusione. Stringe il cuore...

 

 


Tristano è giovanissimo eppure la vita lo ha già messo duramente alla prova: vi chiediamo di aiutarlo, ha bisogno del vostro aiuto.

 

 


Ha circa un anno, è abituato a camminare al guinzaglio, microchippato, castrato e vaccinato.

 

 

Al momento si trova nel box 16 del Canile di Pomezia (RM) ma in caso di valida adozione valutiamo adozioni fuori regione.

 

 


Tristano vi aspetta e noi con lui, non deludeteci. Aiutateci ad aiutarlo, aiutatelo a dimenticare!

 

 

 

Ass. La Voce del Cane (onlus) tel. 347- 8768160 / 347- 4956667 - volontaripomezia@alice.it -  Volontari Canile Pomezia. Adozioni sabato mattina ore 09.00/12.00 e in settimana su appuntamento - www.lavocedelcane.org