Adozione del cuore: Cesare è salvo ma ha ancora bisogno di aiuto!
Pomezia - E' stato dimenticato dal mondo in un canile sperduto, il destino ha voluto che lo trovassimo sul nostro cammino. Gli avevamo promesso aiuto e lo abbiamo aiutato ma non vogliamo accontentarci: Cesare merita una vera casa, ha bisogno di una famiglia che lo ami davvero.
E' un cane affettuoso che ama il contatto umano, saprebbe essere un fedele compagno di vita. Il suo problema era un'otite cronica purulenta con coinvolgimento della bolla timpanica. Ha subìto l'ablazione totale dell'orecchio destro, compreso il padiglione auricolare con apertura e pulizia della bolla timpanica (tecalbo).
Ora è in buone condizioni di salute, negativo al test leishmaniosi. E' un gigante buono, microchippato e castrato, ha circa 8 anni e potrebbe vivere serenamente gli anni che gli restano: "55 kg di simpatia" dalla dolcezza disarmante.
E' abituato a camminare al guinzaglio, socievole con altri cani soprattutto con le femmine. Adottabile nel Lazio ma previo pre-post affido valutiamo anche valide adozioni al centro nord. Nei prossimi giorni vi invieremo aggiornamenti e foto del post intervento.
Ass. La voce del cane (onlus) - tel. 349-2846422 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.
Tags: litorale-romano