Stella è stanca di essere ignorata solo perché é tripode: guardate oltre il suo handicap
Pomezia - Tra cani che vivono, soffrono, sprecano la loro vita in canile ce ne sono alcuni che toccano particolarmente il cuore. Stella è una maremmanina con un carattere gioioso e festoso e fa tanta tenerezza perché, pur avendo subìto da anni l'amputazione di una zampa posteriore, ama la vita, adora correre, fare le buche.
I suoi occhi esprimono tutta la sua simpatia, è di una dolcezza infinita! Alla prima carezza si mette a pancia all'aria e dimostra tutta la sua riconoscenza per quel dono straordinario che i volontari, con tanta commozione appena possono le concedono, "dono" tanto atteso per tutti i cani in canile… Quello di una passeggiata, di un breve ma intenso momento di sfogo e serenità.
Stella è speciale, direi unica ed è sconvolgente pensare che in questi anni nessuno le abbia dato aiuto o l'abbia presa in considerazione. Dovrebbe colpire al cuore proprio perchè è un caso particolare data la sua condizione, non lasciate che sia condannata a vivere in solitudine il resto della sua vita, è adulta ma ancora giovane e piena di voglia di vivere.
Non è un modo di dire ma davvero "Stella ha ancora tanto da dare" e con il cuore in mano vi chiediamo di accogliere questa disperata richiesta di aiuto! Stella si trova in un canile sperduto nel Lazio, in caso di buona adozione valutiamo anche adozioni fuori regione.
Vogliamo renderla felice: merita di essere felice dopo tanta sofferenza!
Ass. La Voce del Cane (onlus) tel. 347-4374795 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org
Tags: litorale-romano