Pomezia - In questi anni di volontariato abbiamo conosciuto migliaia di cani logorati, cani dallo sguardo spento, cani che hanno perso la voglia di vivere e hanno solo tanta amarezza e solitudine nel cuore ma lo sguardo di Belinda ci ha davvero colpito. La sua tristezza e la sua sofferenza ci hanno lasciato un vuoto enorme, siamo davvero preoccupati, la sua sofferenza è la nostra!

 

 

 E` arrivata di recente in canile, è una beagle anziana, grassotta, adorabile e molto tranquilla, cammina al guinzaglio al passo ed è molto socievole e buonissima sia con le persone che con gli altri cani. Questa vecchietta innocente stringe il cuore veramente, non giratele le spalle: aiutatela vi prego!

 

 

 


Riportarla il gabbia dopo la passeggiata ci ha molto scossi perchè poverina ha provato a buttarsi a terra quasi a supplicarci, purtroppo l`abbiamo dovuta prendere in braccio e una volta dentro il box l`abbiamo carezzata per rassicurarla ma si è messa in un angoletto e ci ha dato le spalle... In cuor suo sperava di essere uscita per sempre dal suo triste box e senza parlare ci ha fatto capire che si è sentita tradita, tradita ancora una volta!

 


Belinda è microchippata, sterilizzata e vaccinata, ha circa 10-11 anni. In caso di valida adozione, previo preaffido, valutiamo adozioni fuori regione.

 

 


Vi aspettiamo in canile SABATO MATTINA dalle ore 9.00 alle 12.00.

 

 
Ass. La Voce del Cane (onlus) tel. 347- 8768160 / 347- 4956667 - volontaripomezia@alice.it -  Volontari Canile Pomezia - www.lavocedelcane.org