Pomezia, ripulita e messa in sicurezza l’area verde dell’Istituto Copernico
Di Redazione il 17/07/2024
Felici: “L’intervento è stato possibile grazie all’interessamento del consigliere di Città Metropolitana Massimo Ferrarini”
Pomezia (Rm) - “È stata messa in sicurezza e ripulita l’area verde dell’Istituto Copernico grazie all’intervento del Consigliere di Città Metropolitana Massimo Ferrarini”.
E’ quanto ha dichiarato il Sindaco di Pomezia Veronica Felici dopo che Città Metropolitana è intervenuta per il ripristino della sicurezza e della pulizia nell’area verde della scuola pometina.
“Ci siamo attivati per mettere in campo le azioni necessarie al ripristino della sicurezza e del decoro di questa area verde, che sono di competenza di Città metropolitana” - precisa il Sindaco Felici.
"Ringrazio ancora il Consigliere di Città Metropolitana Massimo Ferrarini che, venuto a conoscenza della situazione, si è dimostrato disponibile nell’approfondire la questione, in modo da poter coordinare l’intervento degli uffici competenti di Città Metropolitana che hanno portato a termine, in maniera tempestiva, l’intervento di messa in sicurezza e pulizia” conclude il Sindaco.
Tags: litorale romano