L'impianto di riscaldamento nella nuova sede di via dei Castelli Romani 2 non è stato acceso. Il M5s protocolla una nota

Pomezia (Rm) – “E’ arrivato il freddo ma persistono ancora i disagi per gli studenti della Marone”. Lo denuncia in una nota il gruppo consiliare Movimento 5 Stelle di Pomezia: “Riceviamo segnalazioni da parte dei genitori degli studenti della scuola Marone che l'impianto di riscaldamento nella nuova sede di via dei Castelli Romani 2 non sia stato ancora acceso” aggiunge il M5s.

Ritardi nell'accensione dei riscaldamenti alla Marone

Nello scorso consiglio comunale avevamo avuto notizie che appunto l'impianto era ancora oggetto di lavori, ed era già il 21 novembre, considerando che le linee guida della Regione Lazio prevedono un'accensione dei riscaldamenti a partire dal 15 novembre il ritardo è evidente” prosegue la nota.

Il gruppo consiliare M5s protocolla una nota

Abbiamo appena protocollato una nota con richiesta di chiarimenti sulla situazione, indirizzata al Sindaco, agli assessori e ai dirigenti competenti in materia. Visto il brusco calo di temperature di questi giorni riteniamo che non ci sia da aspettare un minuto in più per tutelare la salute di studenti e docenti” conclude la nota del M5s.