Ponte Galeria, sorpresi a svuotare le slot-machine in un bar. Arrestati 3 romeni.
Ponte Galeria - I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato B.D., G.F. e B.D. tutti romeni di età compresa tra i 21 e i 23 anni, in quanto sorpresi a “svuotare” le slot-machine collocate in un bar di via del Casale Lumbroso.
Dopo aver registrato svariati ammanchi dalle macchine da gioco, il gestore del bar ha collocato, all’interno dei locali, apposite micro camere. Ieri mattina, alle 9:00 circa, si è accorto della presenza di tre giovani che stavano armeggiando vicino a tre macchinette, tentando di aprirle mediante sofisticati attrezzi che avevano a seguito. Subito la segnalazione al 112 e, nel giro di pochi attimi sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno sorpreso i tre intenti a svuotare le ultime macchinette. Bloccata ogni via d’uscita i ladri sono stati dichiarati in stato di arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso.
La refurtiva, un sacchetto con oltre 1000 euro in monetine, è stata recuperata e restituita al proprietario del bar. Nel corso della perquisizione, estesa successivamente anche presso le rispettive abitazioni, sono stati recuperati sofisticati attrezzi e chiavi alterate, utilizzate dai tre malfattori. Le indagini, hanno inoltre permesso di accertare che uno di essi, già in passato era stato arrestato per fatti analoghi.
Tags: entroterra