Possanzini (Sce Municipio X). “Attacchi omofobi a Marilena Grassadonia: al suo fianco per combattere odio e discriminazioni”
Di Redazione il 12/03/2024
“Non possiamo chiudere gli occhi davanti a questi rigurgiti intrisi di violenza e discriminazioni troppo spesso alimentati e incoraggiati anche da atteggiamenti di esponenti delle istituzioni"
Ostia (Rm) – “Gli attacchi omofobi, violenti e vigliacchi promossi da alcuni trogloditi da tastiera e postati all'indomani della pubblicazione del video di Marilena Grassadonia durante la manifestazione ‘Non Una di Meno’ testimoniano che c'è ancora molta strada da fare per mettere all'angolo odio, violenza, discriminazioni, patriarcato. Marilena, delegata dal Sindaco Gualtieri alla guida dell'Ufficio Diritti LGBTQ+ di Roma Capitale, va tutta la nostra solidarietà. Non possiamo chiudere gli occhi davanti a questi rigurgiti acidi intrisi di violenza e discriminazioni, troppo spesso alimentati e incoraggiati anche da atteggiamenti e posture di esponenti delle istituzioni. Tutti e tutte insieme, come canta Francesco Guccini, "sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte" perché non siamo disponibili a fare passi indietro nemmeno per prendere la rincorsa”.
Lo dichiara in una nota Marco Possanzini, Capogruppo Sinistra Civica Ecologista Municipio Roma X - Sinistra Italiana.
Tags: ostia, litorale romano