Prati, incendio di auto e scooter: fiamme alte 5 metri, danneggiata la facciata di un palazzo
Di Antonella Alessi il 03/12/2023
Il rogo è divampato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, in largo Trionfale. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine
Roma – Un violento rogo, che ha interessato auto e motorini che erano parcheggiati, è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, in largo Trionfale, nel quartiere Prati, a Roma.
Sul posto, alle ore 15, la sala operativa del comando di Roma ha inviato la squadra dei vigili del fuoco della Pisana e un'autobotte in largo Trionfale all’incrocio con via Andrea Doria per l'incendio di 11 scooter. Al loro arrivo i pompieri si sono trovati a dover domare un rogo con fiamme alte fino a 5 metri. Durante l'incendio sono state danneggiate anche 4 auto ed è stata rovinata e annerita dal fumo anche la facciata del palazzo storico, davanti al quale erano parcheggiati i motocicli.
Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto le forze dell’ordine.
Spetterà adesso ai vigili del fuoco risalire alle cause che hanno provocato il rogo, tra le ipotesi l’incendio accidentale, forse un mozzicone di sigaretta gettato acceso, o l’atto doloso.