Venerdì prossimo sarà assegnato il riconoscimento alle otto donne che si sono distinte nei diversi ambiti del sociale, cultura, sport, sanità, imprenditoria, pari opportunità, volontariato e sicurezza. E’ possibile segnalare le donne meritevoli inviando una mail a pari.opportunita@comune.fiumicino.rm.it entro il 6 marzo

Fiumicino (Rm) - L’8 marzo sarà assegnato in Aula Consiliare alle ore 18 il ‘Premio Donna dell’Anno 2024’ Comune di Fiumicino, che sarà conferito alle otto donne distintesi nei seguenti ambiti: sociale, cultura, sport, sanità, imprenditoria, pari opportunità, volontariato e sicurezza.

 

Le segnalazioni dovranno essere presentate entro le ore 9 del 6 marzo alla mail: pari.opportunita@comune.fiumicino.rm.it e saranno valutate dalla Commissione Consiliare e dagli assessorati alle pari opportunità e cultura.

 

Prenderanno parte alla cerimonia di premiazione il sindaco Mario Baccini, il presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, l’assessore alle pari opportunità Monica Picca e l’assessore alla Cultura Federica Poggio.

 

Si prega di indirizzare le segnalazioni specificando la categoria di appartenenza per la quale si sta proponendo il nominativo.