Situazione odierna: Condizioni di tempo prevalentemente instabile si verificheranno al centro/nord, con tanta neve che è attesa sulle Alpi e delle piogge a tratti anche intense che si verranno a sviluppare sulla Liguria e la Toscana. Peggiora nel corso della giornata al centro/sud, ove sono attese delle piogge su tutto il versante tirrenico e sulla Puglia, dove potrebbero risultare molto intense.

Previsione per Roma: Tempo instabile sin dalla mattinata, con le piogge che si potrebbero verificare sin dalle prime ore del mattino. Nel pomeriggio e nel corso della serata andremo incontro a un forte peggioramento che porterà fenomeni moderati sulla Capitale. Le temperature saranno in lieve aumento e toccheranno i +17°C e i mari in burrasca.

Previsioni per il Lazio: Tempo instabile sin dalla mattinata, con i primi fenomeni che si verificheranno verso le ore centrali della giornata. Un peggioramento delle condizioni meteorologiche è atteso nel pomeriggio, quando le piogge interesseranno tutta la regione. I mari saranno molto mossi e le temperature molto elevate.

Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it