Primo Maggio, controlli nelle stazioni e lungo le arterie principali della Capitale: 4 multe e un fermo
Sono stati predisposti servizi di controllo presso gli Istituti Scolastici nel momento dell’orario di accesso. Attività anti assembramento e controllo di persone sono stati effettuati in Largo Beato Placido Riccardi, via Corinto, via Ostiense, via Giovannipoli e via dei Conciatori.
All’interno della stazione “Roma-Lido” è stato fermato un cittadino di nazionalità egiziana sprovvisto di qualsivoglia documento a carico del quale pendeva un ordine di espulsione dal Territorio Nazionale.
Servizi anti prostituzione sono stati effettuati in viale Marconi, via Cristoforo Colombo, largo Enea Bortolotti, largo Lamberto Loria, piazza dei Navigatori.
Nel complesso delle attività sono state identificate 326 persone di cui 73 con precedenti di Polizia, controllati 59 veicoli, 2 peripatetiche sono state controllate ed allontanate, 4 persone sono state sanzionate per violazione delle misure anti-Covid19.
Alle operazioni a cura del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, hanno partecipato anche 3 unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra