Ostia - Amanti del maquillage siete pronti? E’ in arrivo il Make up Artist Talent Show, avvicindente sfida a colpi di pennello che vedrà impegnati i migliori make up artist che si contenderanno l’ambito titolo di miglior truccatore della prima edizione del concorso.

IL PROGRAMMA – Si tratta di 15 puntate, 8 backstage, 2 giurati e 14 concorrenti: questi i numeri di Make Up Artist Talent Show, il nuovo programma sul mondo del trucco ideato da Leonardo Ippolito e condotto da Chiara Perale. Il programma, trasmesso sul digitale terrestre dalle principali tv regionali, è una vera e propria sfida a colpi di pennello! Su OstiaTv.it le puntate saranno online a partire da sabato 27 febbraio.


L’IDEA – L’idea è nata per dare spazio ad una componente importante come il make up artist, una figura che vive sempre dietro le quinte sia in tv sia la cinema.


LE SELEZIONI - Dalle selezioni, alle quali hanno partecipato centinaia di truccatori, sono emersi solo 14 concorrenti, pronti a darsi battaglia sfoderando tutte le loro abilità e competenze sul campo. Ogni partecipante deve affrontare delle sfide a tema, cercando di realizzare il miglior maquillage. Le opere dei make up artist saranno poi sottoposte al giudizio della giuria, composta dagli esperti Lorella Pintus e Raul Ivaldi, insegnanti dell’Accademia italiana di trucco di Torino, che decreteranno il vincitore, il quale si aggiudicherà la prima edizione di Make Up Artist Talent Show. Un’occasione importante per chi vuole crescere e farsi strada in questo affascinante mondo!


GLI INGREDIENTI - Mano ferma e nervi saldi sono solo alcuni degli ingredienti fondamentali necessari ai concorrenti per realizzare il make up perfetto e cercare così di vincere la prima edizione di Make Up Artist Talent Show.