Pusher fermato a Civitavecchia: cocaina nascosta in un mobile della stanza da letto
Di Redazione il 27/05/2024
Gli agenti del locale commissariato il 21 maggio scorso hanno tratto in arresto un 55enne di nazionalità italiana gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio
Civitavecchia (Rm) - Nell’ambito dei servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Civitavecchia, nel pomeriggio del 21 maggio scorso, hanno tratto in arresto un 55enne di nazionalità italiana perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’attività i poliziotti hanno proceduto al controllo dell’uomo, con precedenti relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, trovandolo in possesso di circa gr. 85 di cocaina.
Gli agenti, durante il controllo presso l’abitazione del 55enne, hanno rinvenuto lo stupefacente abilmente nascosto in un mobile all’interno della sua camera da letto.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto disponendo la Misura Cautelare degli arresti domiciliari.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Tags: litorale romano