Ostia – E’ di quattro pusher arrestati in poche ore ad Ostia il bilancio dell’attività degli investigatori della Polizia di Stato. I primi a finire nella rete dei controlli antidroga condotti dagli uomini del commissariato Lido, diretto da Rossella Maratazzo, sono stati F.N.A., 22 anni di origini rumene, C.F. 30 anni e R.A. di 22, entrambi romani.

I tre sono stati sopresi mentre cedevano della marijuana che due di loro nascondevano negli slip. Anche nelle rispettive abitazioni è stato trovato dello stupefacente. In particolare, a casa di R.A. è stato sequestrato un panetto intero di circa 100 grammi di “fumo”.

Il quarto spacciatore a finire in manette è stato C.L., un romano 25 anni. Il ragazzo, accortosi di essere nel mirino di due investigatori, ha tentato la fuga sulla spiaggia lanciando una bustina di cocaina in mare. Manovra inutile perché uno dei poliziotti è entrato in acqua ed ha recuperato la droga. Vano anche il tentativo di opporsi fisicamente all’arresto. Il giovane è stato condotto in commissariato e, come i suoi tre “colleghi” è stato arrestato e posto a disposizione della magistratura.