Fiumicino, Emisfero assume 60 lavoratori Auchan. Anselmi: "Risultato di cui andiamo fieri"
All'apertura del supermercato erano presenti anche il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, l'assessora alle Attività produttive Erica Antonelli, l'assessore all'Ambiente Roberto Cini e l'assessore allo Sport, Scuola e Tpl Paolo Calicchio.
"Un risultato ottimo, raggiunto grazie all'impegno dell'amministrazione che ha seguito la vertenza Auchan fin dall'inizio - sottolinea Anselmi - e grazie alla dirigenza di Emisfero che si è dimostrata un'azienda aperta al dialogo con il Comune e attenta alle vicende che interessano il territorio nel quale, da oggi, opera". "E' stato bellissimo, questa mattina, incontrare nuovamente quelle lavoratrici e quei lavoratori con gli occhi di chi guarda al futuro con più serenità e con una certezza" conclude l'assessora.
"Emisfero venderà il pesce pescato nei nostri mari, grazie ad un accordo con i pescatori locali - aggiunge l'assessora Antonelli -: un ottima notizia per la valorizzazione del nostro pesce, per la tutela del comparto della pesca di Fiumicino e per la garanzia di qualità verso i clienti".
"Inoltre - conclude -, l'azienda ha accolto la nostra richiesta di prevedere un servizio di consegne a domicilio per venire incontro alle esigenze di tutte quelle persone che, per diverse ragioni, hanno difficoltà a recarsi personalmente a fare la spesa. Il servizio sarà implementato da gennaio, ma nel frattempo sarà possibile prenotare la spesa on line e ritirarla in un secondo momento".
Tags: fiumicino