Ostia – Raffica di furti nella notte tra lunedì e martedì a Ostia. A finire nel mirino dei malviventi sono stati una scuola, un ristorante ed un ufficio, dove i ladri hanno razziato indisturbati oggetti e contante prima di eclissarsi senza lasciare traccia.

A fare le spese dell’ennesima razzia è stata la scuola dell’infanzia Noi Arcobaleno in via Pietro Ercole Visconti, la comunale di Ostia dove nuovamente i ladri si sono accaniti nonostante l’esiguità del bottino sottratto. Il furto, lieve, è stato scoperto questa mattina all’apertura della materna. Un altro colpo è stato messo a segno ai danni dello studio di un commercialista in via Andreotto Saracini, dove i balordi hanno forzato la porta d’ingresso introducendosi poi all’interno: anche in questo caso l’amara scoperta è avvenuta in mattinata.

Infine, ad essere razziati sono stati un ristorante e la vicina tabaccheria sul lungomare Lutazio Catulo. L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato alle 10.50, all’apertura del locale. Anche in questo caso infissi forzati e disordine a siglare il passaggio dei ladri. In azione gli agenti del commissariato Lido che ora indagano per cercare di scoprire chi siano i misteriosi autori di questi colpi.