Rapina all’ufficio postale: armati di coltello minacciano i dipendenti e fuggono con mille euro
Di Maria Grazia Stella il 01/06/2024
E’ successo questa mattina nella sede di via di Santa Seconda, a Casalotti. Una cliente, per lo shock, si è sentita male. Sul posto le volanti e gli agenti del commissariato Aurelio
Roma – Momenti di paura questa mattina all’ufficio postale di via di Santa Seconda, a Casalotti, dove è stata messa a segno una rapina. Per lo shock una signora si è sentita male.
Poco dopo le dieci di oggi, sabato 1° giugno, due uomini armati di coltello, il volto travisato da casco, sciarpa e occhiali da sole, hanno fatto irruzione nella sede delle poste dove molte persone erano in attesa di poter ritirare la pensione.
I due malviventi, che erano stati notati giungere a bordo di uno scooter, dopo essersi avvicinati ai dipendenti e averli minacciati con i coltelli, si sono fatti consegnare il denaro, circa mille euro, e poi, infilata l’uscita, sono scappati facendo perdere le proprie tracce.
I dipendenti e i clienti dell’ufficio postale hanno immediatamente allertato il 112. Sul posto, in breve, sono arrivate le volanti e le pattuglie del commissariato Aurelio che hanno raccolto la testimonianza dei presenti e avviato le indagini per risalire agli autori della rapina. Sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza dell’ufficio postale.